Dopo la Champions League da oggi parte la programmazione dedicata all’Europa League. Le uniche due squadre italiane presenti nella competizione europea sono Udinese e Lazio, dopo le eliminazioni di Roma e Palermo. Stasera, per la prima giornata dell’Europa League, Italia1 trasmetterà in diretta Udinese-Rennes. Lazio-Vaslui, invece, sarà trasmessa da Premium Calcio (canale 370).
La squadra di Guidolin è stata inserita nel gruppo I con Atletico Madrid, campione nell’edizione 2009, Rennes e Sion. La Lazio, invece, è nel più facile gruppo D, con Sporting Lisbona, Zurigo e Vaslui.
La telecronaca di Udinese-Rennes su Italia1 sarà affidata a Bruno Longhi, il commento tecnico a Sebino Nela. Gli interventi a bordo campo saranno curati da Paolo Bargiggia. La gara che vede impegnata la Lazio invece sarà raccontata da Giampaolo Gherarducci e Andrea Agostinelli. A bordocampo Giorgia Ferrajolo e Pietro Pinelli. Possibile anche ascoltare la telecronaca tifoso di Guido De Angelis.
Su Mediaset Premium sarà possibile anche vedere le altre gare della prima giornata, che si disputeranno oggi e domani.
Alle 23 sempre su Italia1, appuntamento con Speciale Europa League per rivede tutti i goals delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Mino Taveri, affiancato da Roberto Bettega.
Photo Credits | Getty Images