La mania di condividere brevi clip su Facebook ha contagiato anche Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia la Notizia che, con un video pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale, ha inveito contro i ministri Renato Brunetta e Ignazio La Russa.
Queste sono le ragioni che motivano lo sdegno del conduttore e cantante, al 18esimo anno di conduzione a Striscia la Notizia:
Questa settimana mi dice un mio confidente e amico, poi se non e’ vero lo smentiamo, che alla Camera dei Deputati, che ha già 4.600 dipendenti, sono stati assunti altri 33 dipendenti quindi: vaffanculo Brunetta! Leggo sul Corriere di ieri che La Russa ha comprato 19 Maserati blindate per trasportare dei generali e allora diciamo vaffanculo anche a La Russa!
L’intervento si chiude con una stoccata ulteriore con riferimento alla lettera del governo all’UE riguardo gli impegni che l’Italia intende prendere nei confronti dell’Europa:
Si possono scrivere tutte le lettere del mondo ma tra una quindicina di mesi saremo andati affanculo pure noi. Bisogna cominciare ad incazzarsi un attimino.
Chissà se gli argomenti tirati in ballo da Enzo Iacchetti, in modo rude ma pur sempre efficace, troveranno ulteriore approfondimento anche sul bancone del celebre tg comico di Antonio Ricci in onda su Canale 5…
Abbiamo i nostri seri dubbi.
l’anzianità cosa fa…