Da un post lasciato su Facebook da Enrico Ruggeri, pare che il cantante e presentatore tv abbia intenzione di lasciare la conduzione di Lucignolo. Sarà vero?
Partiamo dal post in questione, da cui è partito tutto:
Lucignolo chiude con 1344000 e il 6,57% ,un lieve calo già previsto(la scelta di fare una puntata con poco sesso si paga,ma non importa..). Ringrazio ancora tutti quelli che hanno lavorato con me(qui vedete una piccola parte),siamo stati una bella squadra. Ora arriva il momento delle riflessioni,delle trattative,delle decisioni importanti.
Che cuore e cervello mi guidino.
Beh, innanzitutto vien da dire che è troppo facile tirarsi indietro quando gli ascolti vanno male. Per l’intera stagione, Ruggeri è andato in giro per l’Italia a presentarci coppie di scambisti e feticisti vari del sesso (gli ultimi, in ordine di tempo, gli amanti del latex). Dopo averci mostrato queste immagini, quindi, suona davvero male il commento sulla puntata poco improntata sul sesso (che, tra l’altro, aveva tra i protagonisti Naike Rivelli nuda, ma vabbè).
Tornando all’analisi del post di Ruggeri, vien da chiedersi: lo vedremo nella prossima stagione? L’unica cosa certa è che Lucignolo tornerà regolarmente a gennaio. E, in tal caso, chi ci sarà al posto di Ruggeri?