Emilio Fede, ex direttore del Tg4, potrebbe già ritornare a lavorare con un nuovo programma ideato da lui. A confermarlo è il giornalista in un’intervista rilasciata su Top. Il programma si intitolerà Visti dall’alto: la conferma ancora non c’è ma Fede si sente sicuro che il format verrà apprezzato e mandato in onda.
Queste sono le sue dichiarazioni:
Ho ideato un format di sapore giornalistico che di sicuro piacerà molto. Si chiamerà Visti dall’alto. Se otterrò l’approvazione di Mauro Crippa sarà un appuntamento settimanale a partire da settembre.
Fede, che ha negato di essere stato vittima di un complotto dopo il suo allontanamento dal Tg4, ha svelato il nuovo accordo raggiunto con Mediaset (“Una sorta di consulenza della durata di tre anni”) e riguardo il nuovo telegiornale di Rete 4, afferma:
Non l’ho visto. Sono molto contento quando mi dicono che il telegiornale va bene, anche meglio rispetto alla mia direzione. Si vede che oggi c’è un direttore in grado di fare un giornale migliore del mio. E, comunque, vorrà dire che sono stato un buon maestro.
Photo Credits | Getty Images