Il cast di Mistero si arricchisce di nuovi volti. La trasmissione di Italia 1 riprenderà con l’anno nuovo e ci saranno anche Elenoire Casalegno e Clemente Russo.
La showgirl e conduttrice e il pugile, una coppia insolita che cercherà di svelare tutti i misteri insieme agli altri inviati già confermati: Marco Berry, Jane Alexander, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts. La Casalegno arriva in sostituzione di Lucilla Agosti che è in dolce attesa, Clemente Russo non è nuovo nel mondo dello spettacolo, nonostante la sua carriera da sportivo.
Ha lavorato anche su Italia 1 nel programma Fratello Maggiore, incassando però un vero e proprio flop, mentre la Casalegno manca dai tempi di un altro fallimento, il Saturday Night Live From Milano. Le sperimentazioni a quanto pare su Italia 1 non riescono ad attecchire, ma i programmi già affermati come Mistero, nonostante la scarsa credibilità, vengono confermati anno dopo anno. Attendiamo impazienti di vedere i nuovi inviati in azione, cosa ci sveleranno?