Con un cameo di Katie Holmes, freschissima ex Signora Cruise, prende il via dal 13 luglio su Joi la settima stagione inedita di E alla fine arriva mamma!. L’attrice compare nell’ottavo episodio (il 4 agosto), nei panni di Slutty Pumpkin, personaggio già evocato qualche tempo prima che incontrerà Ted durante una festa di Halloween.
La nuova stagione della sitcom, erede naturale di Friends, ideata da Craig Thomas e Carter Bays – in onda ogni venerdì, alle ore 22.05, per 24 episodi sul canale tematico di Mediaset Premium – negli Usa ha registrato il migliore risultato di sempre: una media che ha sfiorato i 10 milioni di spettatori.
La storia è un tuffo nel passato più recente, il 2000 – quello della spensierata New York pre attentato alle Twin Towers -, e racconta le vicissitudini del giovane Ted Mosby (Josh Radnor) e dei suoi amici: Marshall (Jason Segel), Robin (Cobie Smulders), Barney (Neil Patrick Harris) e Lily (Alyson Hannigan). Il protagonista, che nella realtà vive già nel 2030, racconta ai figli come 25 anni prima abbia conosciuto la donna che oggi è sua moglie e la loro madre.
Tra gli altri volti noti dello show, Kal Penn (Dr. House e 24), Becki Newton (Ugly Betty), Alexis Denisof (Angel e Buffy the Vampire Slayer”) e Ashley Williams (Good Morning Miami).