La storia di Annalisa Minetti la conoscono un po’ tutti: cantante e campionessa paraolimpica, da piccola ha perso progressivamente la vista. Recentemente anche la sorella minore è stata colpita dalla stessa malattia, ma in famiglia non perdono il buon umore. Intervistate da Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata di Domenica Live, raccontano la loro vita.
Annalisa non perde occasione di fare continue battute sulla sua cecità: “sai Barbara, l’amore è cieco“, e dichiara di essersi nuovamente innamorata, dopo la separazione da suo marito:
Io attualmente vivo ancora con lui, condividiamo gli stessi spazi e collaboriamo per la crescita di nostro figlio. Adesso sto cercando casa e durante gli ultimi preparativi lui mi vedeva contenta. Io, per rispetto nei suoi confronti e nei confronti di tutto ciò che abbiamo vissuto, gli ho raccontato tutto: mi sono innamorata di un’altra persona.
Adesso Annalisa è palesemente felice, sia professionalmente che sentimentalmente. La sorella non ha raccontato molto la sua storia, se non un breve accenno alla progressiva perdita della vista. Anche lei è molto felice ed è stato mostrato addirittura un video in cui balla tranquillamente la samba. Indubbiamente un grande esempio per tutti.