Home » Domenica Live, il processo di Barbara d’Urso all’amante di Schettino

Domenica Live, il processo di Barbara d’Urso all’amante di Schettino

Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato Domnica, l’amante del capitano Schettino, l’uomo che ha causato l’incidente della Costa Concordia. A causa di questa vicenda sono morte 33 persone, ma su cosa si concentra l’interesse di Barbara d’Urso? Sul tradimento e sulle continue accuse contro la ragazza.

Lungi da me difendere una persona che ha avuto una relazione sentimentale con un uomo sposato. Non è questo il punto. Qui si analizza la televisione e ciò che appare è una donna data in pasto al pubblico, accusandola continuamente per un episodio che, tutto sommato, appartiene alla sua vita privata. La ragazza, ovviamente, prova a difendersi:

Sapete che sono morte 33 persone? Credo che questo sia molto più importante delle mie relazioni. Bisogna concentrarsi sull’incidente, perché si preoccupano solo delle mia storia?

 

Barbarella però non ci sta, e controbatte:

Io voglio solo sapere se quella notte il capitan Schettino era completamente concentrato sul suo lavoro.

 

Certo. E, infatti, in mezzora d’intervista mica hai parlato dell’incidente, ma hai continuato a chiedere dettagli privati sulla relazione tra i due amanti. In sostanza, hanno più accusato la moldava di essere andata con un uomo sposato, che Schettino che ha causato la morte di 33 persone. Questa è la televisione italiana.

Lascia un commento