Daniele Bossari condurrà da lunedì 9 maggio ogni giorno su Iris, canale digitale terrestre free di Mediaset, Parole Crociate, il game show ispirato al classico della enigmistica, che premierà il vincitore con un tablet pc.
Paola Barale, che avrebbe dovuto condurre Plastik, sta preparando il suo ritorno in tv su Italia 1. La Barale è in pole position per affiancare il comico toscano Paolo Ruffini nella prossima edizione di Colorado Cafè, per la quale sarà confermato Digei Angelo, spalla dell’ex conduttore del programma Nicola Savino, che nel frattempo è tornato in Rai. (fonte Chi)
Secondo Maurizio Caverzan de Il Giornale Mediaset sta preparando i nuovi palinsesti autunnali che dovrebbero essere ricchi di cambiamenti. Di sicuro Piero Chiambretti condurrà un programma in prima serata su Italia 1 e Paolo Bonolis tornerà a guidare un game quotidiano. Sempre il giornalista annuncia nella sua rubrica Segnali di fumo, che Italia 2, il canale digitale free Mediaset pensato per maschi giovani partirà prima dell’estate.