Venerdì 16 settembre su Italia 1 prenderà il via l’undicesima edizione di Colorado, lo show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2, condotto per la prima volta dall’inedita coppia formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ad affiancare i nuovi conduttori ci saranno i riconfermati Digei Angelo e I Fichi d’India e la new entry Chiara Francini.
Nel cast comico si segnala il ritorno, a due anni di assenza dalla tivù, del trio Pino e gli Anticorpi, che proporranno, oltre al cult Pino La Lavatrice, altri incredibili ed esilaranti personaggi. A loro si aggiungeranno una ventina di nuovi comici arruolati attraverso i Laboratori di Colorado, e alcuni dei protagonisti che lo scorso anno hanno reso lo show, uno dei programmi di punta di Italia 1: Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gialuca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, I Turbolenti, Pucci, Omar Fantini, I Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers, I Gem Boy.
Cambia, infine, anche la regia di Colorado, quest’anno affidata al veronese Cristian Biondani, già regista di grandi eventi musicali e direttore artistico di numerosi live a livello nazionale e internazionale.
Colorado, che andrà in onda dagli studi Robinie di Cologno Monzese (MI), è un programma scritto da Cesare Vodani (capoprogetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan , Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti.