Centovetrine si appresta a cambiar casa, la telenovela di Canale 5 andrà in onda a partire dal 15 dicembre su Rete 4. A seguire l’ultima (per il momento) settimana di anticipazioni per Centovetrine su Canale 5.
Lunedì
Ancora tesi i rapporti fra Fiamma e Jacopo. Carol lascia il wine bar prima e fa uno strano incontro. Marcello e Laura hanno un’altra piccola disavventura, ma diventano sempre più intimi. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane Vega….
Martedì
Neanche una notte di passione è riuscita a placare Jacopo e Fiamma. Lui chiede a Sebastian di controllare la moglie che si presenta per la prima volta in CdA come rappresentante della famiglia. Milo inizia a metabolizzare la notizia che Marcello è suo padre. Adam bacia Alba e le chiede di seguirlo a San Miguel. La ragazza, nel frattempo, incontra Denis Gana.
Mercoledì
Carol mette Fiamma in difficoltà nel CdA, ma lei reagisce bene. Jacopo, intanto, riconosce i suoi meriti di sua moglie e i due sembrano aver superato la crisi. Lucilla è sotto attacco Denis e il furto in villa ha un risvolto inaspettato. Ettore sa dove si nasconde Penelope, intanto Emma gli rivela il motivo della rottura fra lei e Vincent.
Giovedì
L’incursione di Denis in villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico: ne fa le spese Viola. Fra Marcello e Laura cresce l’intesa e sembra che a Damiano la cosa non piaccia. Carol stringe con Velasco un patto scellerato utile nella sua guerra contro Jacopo e Fiamma.
Venerdì
Marcello vuole mostrare al figlio Milo il suo valore e si vuole creare una posizione. Carol e Velasco non riescono a lavorare, Alba è in grave pericolo… Brando decide di tornare a Torino.