Nuova settimana per Centovetrine, dopo il salto le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 14 novembre 2014. Come sempre Centovetrine vi aspetta su Canale 5 subito dopo Beautiful.
Lunedì
La figlia di Rowena e il suo fidanzato vengono liberati per l’enorme gioia di Rowena che è grata da Jacopo. Penelope litiga con Cedric, mentre Damiano e Cecilia sono preoccupati per la vicinanza che unisce Milo a Marcello.
Martedì
Jacopo racconta a Fiamma quello che è successo con Rowena. Viola spiega ad Alba le ragioni che l’hanno spinta a non sedersi a tavola con Adam. Adam, invece, sembra molto interessato ad Alba. Milo ci resta male quando Marcello si rifiuta di andare a vedere una partita insieme a lui.
Mercoledì
Rowena non vuole più collaborare con Carol e, salutando Jacopo, lo bacia. Cecilia dà a Marcello un aut aut: o si comporta come un adulto o vedrà mai più Milo. Penelope è colpita quando scopre che Cedric ha venduto un quadro che la ritraeva.
Giovedì
Penelope va da Cedric per avere delle spiegazioni e i due si lasciano andare la passione. Marcello vuole dire a Milo che è suo figlio. Carol mette a Fiamma il dubbio che tra Jacopo e Rowena ci sia del tenero.
Venerdì
La passione tra Cedric e Penelope va ben oltre il momento vissuto, i due protagonisti devono pagarne le conseguenze. Carol, sconfitta, ha colpo di fortuna e riesce a mettere fine il suo piano nefasto. Dopo aver deciso di dire la verità a Milo, Marcello vuole crescere e decide di dedicare al piccolo un evento speciale.