Home » Caso Pantani su TgCom24, parla la madre Tonina: “Me l’hanno ammazzato”

Caso Pantani su TgCom24, parla la madre Tonina: “Me l’hanno ammazzato”

Con la riapertura del caso sull’emblematica morte di Marco Pantani, a dieci anni da quel 14 Febbraio 2004 in cui venne ritrovato il corpo del campione di ciclismo senza vita, la mamma del pirata ha commentato ai microfoni di TgCom24, il canale all news Mediaset, la novità dell’inchiesta sulla dipartita del figlio.

Me l’hanno ammazzato. La mia sensazione, sin da subito, è che avesse scoperto qualcosa e gli abbiano tappato la bocca, non vedo altre ragioni. Non mi sono mai sbagliata su Marco. Così come non credo che siano stati gli spacciatori. Sono 10 anni che lotto e non mollerò, fino alla fine. Voglio la verità, voglio sapere cosa è successo a mio figlio. Da subito ho detto che me l’hanno ammazzato e, infatti, me l’hanno ammazzato.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Tonina, la mamma di Marco Pantani che dopo dieci anni dalla morte del figlio non si da ancora pace. Intanto, su Facebook la signora ha scritto:

Sedici anni fa, 2 agosto Marco vinceva il Tour e quest’anno, a 10 anni della sua morte, mentre Cesenatico festeggiava la sua notte gialla non più dedicata a lui vi do una notizia. A tutti i tifosi e a quelli che hanno creduto e voluto bene al mio Marco, il caso è aperto per omicidio.

 

Lascia un commento