Canale 5. Giovedì 9 giugno dovrebbe esordire Top Star Chef (titolo provvisorio), il programma culinario in tre puntate condotto da Vanessa Incontrada e Alfonso Signorini, ispirato al format Top Chef, incentrato su due squadre di cuochi (uno chef di fama, due personaggi dello spettacolo, due persone comuni) che si danno battaglia tra i fornelli.
Canale 5 II. Dal 30 giugno dovrebbe andare in onda la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition condotta da Federica Panicucci. Il programma potrebbe chiamarsi Ricominciamo e le famiglia selezionate avranno la fortuna di vedere la propria abitazione ristrutturata in breve tempo.
Canale 5 III. In autunno la rete ammiraglia potrebbe regalare al proprio pubblico la comicità di Checco Zalone: secondo Tv Sorrisi e Canzoni la dirigenza Mediaset avrebbero convinto il comico a tornare in tv per il Checco Zalone Show, quattro prime serate più il meglio di finale a partire da ottobre.
Italia 1. Raz Degan non condurrà la prossima edizione di Mistero: secondo Tv Sorrisi e Canzoni la sua scarsa dimestichezza con l’italiano ha spinto la produzione a voltare pagina. Si cerca ancora il suo successore.