Home » Canale 5, Forum: niente diretta fino a giugno. L’annuncio di Rita Dalla Chiesa

Canale 5, Forum: niente diretta fino a giugno. L’annuncio di Rita Dalla Chiesa

 Politica al risparmio in casa Mediaset. A farne le spese, questa volta, Forum (dopo Domenica Cinque e la ventilata chiusura di Centovetrine) che, da domani, andrà in onda con puntate registrate per abbattere i costi della diretta e riassegnare il nuovo budget a fasce orarie commercialmente più remunerative. L’annucio è stato dato oggi da Rita Dalla Chiesa che, più volte, ha rassicurato il pubblico sul mantenimento di un rapporto diretto col programma attaverso i vari social network (un’impresa titanica visto l’inevitabile divario tra registrazione e messa in onda delle varie cause).

Su Twitter, la conduttrice ha usato toni piuttosto accesi per la gestione di questa delicatissima questione:

E’ la prima volta nella mia vita che vorrei essere capace di spaccare tutto. Ma non sarebbe nemmeno liberatorio! Scusate, vado a lavorare.

Non è la prima volta, che Dalla Chiesa ha manifestato la propria contrarietà per le scelte aziendali. Un programma con ascolti mediamente molto alti meriterebbe un attenzione particolare da parte dei dirigenti di un’azienda così da rendere il prodotto più competitivo e forte ai danni della concorrenza. Riuscirà la squadra di Forum a mantenere gli stessi standard qualitativi (e numerici) compensando la mancata diretta ordinata dai piani alti di Cologno Monzese?

2 commenti su “Canale 5, Forum: niente diretta fino a giugno. L’annuncio di Rita Dalla Chiesa”

  1. Sono davvero dispiaciuta per la messa in onda in registrata di forum,la diretta ci faceva sentire partecipi e condividevamo in contemporanea le emozioni dello studio,perchè non tagliano il grande fratello che ci ha davvero stancati?????invece quello dobbiamo continuare a vederlo a tutte le ore,credo che mediaset danneggi alla grande un prodotto come forum mandandolo in registrata,spero davvero che sia solo fino a giugno……….

    Rispondi

Lascia un commento