Home » Boxe, Titolo Mondiale Pesi Medi e Titolo Euripeo Pesi Massimi Leggeri su Italia 1

Boxe, Titolo Mondiale Pesi Medi e Titolo Euripeo Pesi Massimi Leggeri su Italia 1

Sabato 25 Ottobre alle 23.45 incrociano i guantoni sul ring della Salle des Etoiles del Casinò di Montecarlo il campione in carica Martin Murray e lo sfidante Domenico Spada per i Pesi Medi e, a seguire, Giacobbe Fragomeni e Rakhim Chakhkiev da Mosca per i Pesi Massimi Leggeri.

La telecronaca degli incontri di Boxe su Italia 1 è affidata al giornalista Federico Mastria, il commento tecnico ad Alessandro Duran, due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano.

La Boxe su Italia 1 continua a intrattenere gli spettatori della seconda serata del sabato: stavolta in palio c’è il titolo mondiale dei pesi medi con Martin Murray che viene sfidato da Domenico Spada; successivamente, viene trasmesso l’incontro da Mosca che mette in palio il titolo europeo (vacante) dei pesi massimi leggeri tra Giacobbe Fragomeni e Rakhim Chakhkiev.

Come sempre, il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario Sport Night, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconta i temi sportivi del momento e introduce la serata pugilistica in programma.

 

Lascia un commento