La storia di Biagio Antonacci e il suo ultimo tour live è al centro di uno speciale che andrà in onda in autunno su Canale 5.
Per la realizzazione di questo evento televisivo, le date romane del concerto di Biagio Antonacci subiranno una modifica agli appuntamenti.
Infatti, i tre concerti fissati per il 7, 9 e 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago Milano, saranno l’occasione per registrare un inedito special televisivo dedicato alla musica e alla storia di Antonacci.
Un evento, in esclusiva per Mediaset per la messa in onda su Canale 5, per festeggiare più di venticinque anni di successi e la raccolta di canzoni con le più importanti hit della carriera di Biagio.
Il successo di Antonacci, che con Liberatemi lo ha imposto come uno dei cantautori più interessanti del nostro tempo, oltre ai brani storici come Se io, Se Lei, Se è Vero Che Ci Sei e Iris, hanno decretato il successo inarrestabile dell’artista milanese.
Lo speciale sarà un’alternanza di musica e parole: Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour.
Per questo speciale evento le date romane subiscono una variazione nel calendario degli appuntamenti.
A tal proposito, per esigenze di natura televisiva il concerto fissato per il 14 settembre 2016 al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi.
Non potendo permettere il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti, sono disponibili rimborsi e cambio date per chi avesse già acquistato i biglietti per la data a Roma.