L’abbandono di Susan Flannery da Beautiful, la soap opera in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle ore 13:40, era già noto. Ora, sono stati svelati i particolari riguardanti l’addio dello storico personaggio di Stephanie Forrester dalla soap opera.
Stephanie, nelle puntate già andate in onda in Italia, è alle prese con un tumore. Quest’ultimo, purtroppo, non le lascerà speranze. Di conseguenza, Stephanie morirà e ciò avverrà, negli Stati Uniti, a dicembre.
La puntata in questione celebrerà sia Stephanie che l’attrice 73enne che lascerà Beautiful dopo più di 25 anni.
Queste sono le dichiarazioni di Bradley Bell, rilasciate a Tv Guide e riportate da Excite:
Lei riceve la notizia che il cancro si è diffuso e che non ci sono chance di sopravvivere. Stephanie è stata sempre una donna di grande forza e carattere ed è determinata ad affrontare questo a modo suo. Lei non vuole lacrime e facce lunghe, vuole una celebrazione della sua vita. Dopo lo shock iniziale per la diagnosi, si trova subito uno scopo, il party, che diventa la sua ossessione. Lei vuole che tutti la ricordino in forma.
Non è escluso che nella puntata celebrativa di Stephanie, ricompaia anche Ridge, interpretato da Ronn Moss.
Photo Credits | Getty Images
Era ora. Lo facessero anche i politici italiani… ma lo deve dire il partito mica possono prendere loro l’iniziativa. La dimostrazione dell’incapacità