Beautiful torna con una settimana piena di colpi di scena, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda alle 13:40 dal 23 al 28 novembre su Canale 5.
Lunedì
Aly è convinta che Maya ha avuto di nuovo il suo posto solo perché la sua notizia è stata sulla bocca di tutti, grazie ai media e all’opinione pubblica. La ragazza si oppone alla nuova linea, mentre tutti la difendono.
Martedì
Ivy e Wyatt hanno legato molto, Steffy e Liam si riavvicinano e la loro relazione appare sempre più forte. Maya è molto triste per il rapporto con i suoi genitori.
Mercoledì
Katie dà consigli a Ivy sull’amore e sulle uscite con i ragazzi. Maya ha una discussione a cuore aperto con Nick su sua madre e la sua relazione con i suoi genitori. Wyatt incontra Nicole e le chiede di nuovo scusa. Zende origlia la loro conversazione e non è sicuro della relazione che li lega. Aly sorprende Liam e Steffy.
Giovedì
Dopo aver contattato Nicole, Vivienne organizza un incontro fra la figlia e Julius, suo padre. Intanto, Steffy e Liam si sono riavvicinati e anche l’altro fratello Spencer sembra aver trovato qualcun altro: Ivy e Wyatt sono sempre più vicini, fra loro sembra nascere del tenero.
Venerdì
Julius e Vivienne vogliono riportare Nicole a casa. Maya si confida a Rick e gli parla di quanto sia difficile sopportare il rifiuto e la vergogna del padre nei suoi confronti.
Sabato
Nicole vuole far cambiare idea a Julius, ma è convinto che Maya sia una cattiva influenza per lei. Nicole è molto arrabbiata quando il padre non si riferisce a Maya come una donna. Maya racconta a Rick alcune esperienze passate con i suoi genitori. Vivienne vuole che Julius visiti Maya, arrivano alla Forrester e sono scioccati.