Home » Beautiful, anticipazioni puntate 4 – 9 gennaio 2016 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni puntate 4 – 9 gennaio 2016 su Canale 5

Beautiful torna questa settimana dopo la pausa natalizia, alle 13:40 su Canale 5 dal lunedì al sabato vedrete nuove puntate della soap opera più amata. Beautiful però non andrà in onda il 6 gennaio, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 4 al 9 gennaio 2016.

Lunedì

Sfortunate le nozze fra Rick e Maya che vengono subito interrotte per un confronto fra la ragazza e Julius, il padre. Steffy parla al suo fratello dell’incidente ad Aly e gli confessa di averla colpita.

Martedì

Scontro fra Thomas e Ivy, la ragazza australiana mostra al giovane rampollo Forrester il video in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave inglese.

Mercoledì

Beautiful non andrà in onda

Giovedì

Ivy è a casa di Wyatt, si risveglia dopo un incubo in cui Aly le è apparsa. La ragazza le chiedeva di vendicarla, una volta sveglia, la ragazza racconta tutto a Wyatt e decide di rispettare Aly.

Venerdì

Ivy passa all’azione: ricatta Thomas, anche lei vuole essere uno dei nuovi volti del gruppo insieme a Maya. Anche alla Spencer Publications si discute della morte di Aly, Katie e Bill parlano del decesso della ragazza.

Sabato

Bill e Katie parlano anche del loro piccolo Will, i due sono riusciti a far funzionare le cose fra loro e sono una famiglia. Thomas parla del video che ha registrato Ivy a Steffy, la ragazza chiama subito Wyatt. Ridge e Caroline parlano di quello che è successo in riunione.

Lascia un commento