Beautiful torna per una nuova settimana di colpi di scena, come sempre in onda dall’11 al 16 gennaio su Canale 5 alle 13:40, a seguire le anticipazioni.
Lunedì
Steffy vuole parlare con Wyatt del video che potrebbe incastrarla come autrice dell’omicidio di Aly, la ragazza vuole che venga distrutto.
Martedì
Ridge parla a Caroline dell’atteggiamento di Thomas: il fratello va contro Steffy ed è in favore di Ivy. La morte di Aly resta ancora senza colpevole, tutti pensano che la ragazza sia stata vittima di un orrido incidente, ma la polizia, nello specifico il tenente Baker, continua con le indagini.
Mercoledì
Steffy è preoccupata per via delle indagini in corso sulla morte di Aly. Ivy litiga con Wyatt, la ragazza ristabilisce i principi della loro relazione. Anche Ridge è preoccupato per le indagini in corso sulla morte di Aly, l’uomo è ansioso per Steffy dopo che la ragazza è stata contattata dal tenente Baker.
Giovedì
Steffy visita Wyatt vuole continuare a proclamare la sua innocenza. Thomas è evasivo quando Ridge gli parla della tension fra lui e Steffy. Ivy avverte Liam sul suo coinvolgimento con Steffy. Liam fa una confessione a Ivy, lei risponde con parole molto dure.
Venerdì
Steffy ripensa insieme Liam alla notte e agli eventi legati alla morte di Aly. Thomas parla a Caroline del video e del ricatto che stanno facendo a Steffy.
Sabato
Liam visita Wyatt e Ivy e li prega di smettere di ricattare Steffy, i due gli mostrano il video dell’incidente e Liam cambia opinione e resta in uno stato di choc. Liam, nonostante tutto, continua a credere all’innocenza di Steffy, le chiede di ricordare al meglio la notte dell’incidente, nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio.