Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 5 al 10 gennaio

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 5 al 10 gennaio

Nuova settimana per Beautiful dal 5 al 9 gennaio su Canale 5 alle 13:40. A seguire le anticipazioni, lunedì, prima della pausa della Befana, rivediamo le ultime due puntate trasmesse, la numero 6832, 6833, la soap riprenderà mercoledì con le puntate numero: 6834, 6835, 6836, 6837, 6838, 6839 e 6840.

Lunedì

Mentre Brooke e Bill sono a Dubai e stanno ultimando gli ultimi preparativi prima delle nozze, Quinn crede di avere uno stratagemma per bloccare il matrimonio del suo ex e di Brooke. Quinn vuole inviare una foto di lei e Bill insieme al letto, Wyatt la intima di non farlo, ma lei prosegue per la sua strada…

Martedì

Niente puntata.

Mercoledì

Ridge chiede a Quinn delle delucidazioni sul selfie che lei gli ha inviato, Bill lavora con un wedding planner. Mentre si dirige a Dubai, Ridge chiama Katie per spiegarle che è volato negli Emirati per fermare le nozze di Brooke e Bill. Wyatt è molto deluso dalla madre per l’invio del selfie, ma Quinn se la prende con il karma. Bill e Brooke si preparano per il loro matrimonio. Ridge si pensa alla chiusura di un capitolo della sua vita e a uno nuovo che sta per iniziare.

Giovedì

Il matrimonio di Brooke e Bill in spiaggia inizia, Quinn ammette che ha dei sentimenti complicati per Bill. Wyatt dice a Hope chee Ridge sta per fermare le nozze di Brooke e Bill e le chiede se vuole avvisare la madre. Katie affronta Quinn riguardo alla questione del video.

Ridge mostra il selfie di Bill e Quinn a Brooke. Katie dice a Quinn che lei e Bill sono fatti l’uno per l’altro. Bill ammette di avere avuto una relazione con Quinn prima che loro due tornassero insieme. Wyatt e Hope scelgono di non far interferire i drammi dei loro genitori nella loro relazione. Per prelevare Brooke, Ridge dà un pugno a Bill. Wyatt ricorda alla madre che le sue azioni stanno facendo soffrire gli altri.

Venerdì

Brooke lascia Dubai in elicottero con Ridge, ma Justin fa una manovra azzardata. Wyatt e Liam tentano di far capire a Quinn che ha commesso un errore. Ridge è scomparso in mare, Bill organizza una squadra per ritrovarlo vivo.

Sabato

Sono tutti preoccupati per le sorti di Ridge e il fatto che non ci siano notizie sul suo conto peggiora le cose.

Lascia un commento