Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 12 al 17 gennaio

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 12 al 17 gennaio

Nuova settimana per gli appasionati di Beautiful dal 12 al 17 gennaio su Canale 5 alle 13:40. Questa settimana vedrete le puntate: 6841, 6842, 6843, 6844, 6845, 6846, 6847, 6848, 6849 e 6850.

Lunedì

Hope trova Liam ferito, Wyatt tenta di giustificarsi, dice che è stato provocato e ha reagito. Intanto a Dubai continuano le ricerche di Ridge: tutti sperano di trovarlo ancora vivo. Brooke prova a confortare Katie, mentre Quinn e Wyatt complottano contro Liam. Alla Forrester, Rick racconta e aggiorna gli altri sulle notizie relative a Ridge. Hope, stanca di Wyatt e Quinn, decide di tornare con Liam.

Martedì

Hope dice a Wyatt che i due non stanno più insieme e che lei ha scelto Liam. Wyatt non riesce a lasciarla, la invita a passare la notte insieme e lei non accetta, le dà un anello e chiede di sposarlo. Quinn e Liam litigano, Pam suggerisce a Rick di licenziarla. Maya crede che Oliver stia appofittando di Aly, ma in realtà i due sono innamorati.

Mercoledì

Sembra finito il tempo per Wyatt e Quinn alla Forrester, entrambi vengono messi alla porta, mentre Hope torna insieme a Liam.
Quinn vuole che Hope non lasci Wyatt, lui, intanto, svuota il suo ufficio e si confida con Caroline. Maya si tranquilizza e finalmnte riesce a vedere i sentimenti che Oliver prova per Aly.

Giovedì

Colpo di scena: in questa puntata torna Deacon. L’ex galeotto è al Bikini in compagnia, manco a dirlo, di Quinn. Le ricerche di Ridge vengono interrotte. Hope riceve la visita di Deacon e la ragazza gli racconta gli ultimi fatti del mondo Forrester. Brooke trova finalmente Ridge sulla spiaggia. Wyatt supplica Liam di non sposarla, secondo lui lei è ancora innamorata. Liam gli risponde che non è vero e la sua è solo rabbia.

Venerdì

Ridge è vivo ed è in stato confusionale sulla spiaggia, non ricorda nulla: ha dimenticato di amare Katie e di suo figlio RJ. Il medico dice cge può tornare. Alla Forrester si festeggia il ritorno di Ridge, ma per Justin Ridge non ha perso la memoria.

Sabato

Ridge ha problemi di memoria e soprattutto non ricorda nulla della sua relazione con Katie.

Lascia un commento