Nuova settimana per Beautiful, ben 6 puntate da lunedì 24 a sabato 29 novembre, alle 13:40 su Canale 5 vedrete: 6803, 6804, 6805, 6806, 6807, 6808, 6809.
Lunedì
Liam ruba la roulotte di Wyatt e rapisce Hope per poterle parlare del loro futuro insieme. A casa sua le chiedo di tornare insieme. Brooke e Katie litigano violentemente, la Spencer Publications è in crisi.
Martedì
Karen torna a Los Angeles e si mette al lavoro nel CdA della Spencer Publications, Quinn lascia sapere a Liam cosa sente per la sua intromissione nella storia d’amore fra Wyatt e Hope. Liam chiede a Hope un’altra possibilità, Wyatt va da lui e se la riprende. Karen riceve una telefonata da Brooke.
Mercoledì
Brooke tenta di riprendere la compagnia di Bill e chiede aiuto a Karen: vuole che licenzi Katie così Bill può tornare a ricoprire il ruolo di AD della Spencer. Katie mette Donna in mezzo fra lei e Brooke, mentre Quinn e Liam litigano per Hope e Wyatt. La giovane coppia commenta il rapimento di Liam.
Giovedì
Brooke e Bill vedono Karen per convincerla ad allontanare dal board Katie e per far tornare l’uomo alla guida della Spencer. Oliver chiede una mano ad Aly per organizzare un servizio fotografico sott’acqua, Maya è preoccupata perché crede che il ragazzo la stia utilizzando.
Venerdì
Aly e Oliver si amano, ma Maya crede che lui la stia usando per restare in Forrester. I due, intanto, si divertono in piscina. Carter pensa che Oliver sia interessato a Maya. Hope parla a Brooke della sua presunta gravidanza e ha deciso che la metterebbe su solo con Liam. I due, intanto, parlano di Hope.
Sabato
Quinn cerca di mettere in guarda Wyatt, ma il figlio l’allontana malamente. Liam, disperato, dà un ultimatum a Hope: se vuole può uscire sia con lui che con Wyatt. La ragazza è stupita della richiesta sui generis del suo ex. Aly e Oliver sono sempre più vicini, Brooke parla del suo piano a Rick, ma non è del tutto convinta di metterlo in atto per non compromettere per sempre la sua relazione con Katie.