Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 2 al 7 marzo 2015: 6912, 6913, 6914, 6915, 6916, 6917, 6918, 6920, 6921, 6922 e 6923.
Lunedì
Liam racconta a Hope quello che è successo a Parigi, mentre Quinn tenta di convincere Bill ad appoggiarla e parlare con il figlio, affinché non distrugga il matrimonio di Wyatt. Hope è decisa ad affrontare Quinn, Wyatt vuole salvare le sue nozze, mentre Liam fa di tutto per riconquistare la sua ex.
Martedì
Hope svela a Liam di essere incinta, mentre Wyatt accusa la madre di mettere a repentaglio il suo matrimonio. Pam e Charlie dicono a tutti cosa è veramente successo a Parigi. Liam vuole crescere con Hope il figlio di Wyatt. Brooke e Bill parlano di cosa ha fatto Quinn a Parigi.
Mercoledì
Il matrimonio fra Hope e Wyatt e la scelta della ragazza sta riscaldando gli animi. Liam è distrutto, Ivy e Aly cercano di stargli vicino. Wyatt vuole riconciliarsi con il fratellastro, mentre Maya tenta di mettere nella mente di Rick e Katie il tarlo che fra Caroline e Ridge ci sia qualcosa di più che una relazione lavorativa.
Giovedì
Maya parla a Katie del rapporto tra Ridge e Caroline. Brooke confida a Deacon che Hope è incinta e il bambino è di Wyatt. Dal canto suo, Wyatt parla con Quinn della decisione di Hope di stare con lui. Bill chiede la mano di Brooke, ma lei riflette molto e confida a Eric qualcosa di molto importante.
Venerdì
Brooke confessa a Eric i suoi dubbi sul suo possibile matrimonio con Bill. Deacon, invece, sente un’attrazione nei confronti di Quinn, anche se sospetta che lei c’entri qualcosa nell’omicidio di Montemajor. Katie e Bill salvano il piccolo Will che stava per soffocare. Hope svela la notizia della gravidanza a Wyatt che è al settimo cielo.
Sabato
John, il fratello di Eric, arriva alla Forrester ed è una sorpresa per tutti. Brooke comunica a Katie che andrà a vivere a Milano per dare a la sorella e a Bill un’altra possibilità.