Nuova settimana per Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 24 gennaio su Canale 5: 6851, 6852, 6853, 6854, 6855, 6856, 6857, 6858, 6859, 6860.
Lunedì
Ridge torna a Los Angeles e a casa Forrester, continuano i preparativi per la festa di benvenuto. Quinn dice a Wyatt che Ridge è vivo e lo convince ad andare a parlare con Hope. Wyatt si presenta quindi alla festa per Ridge, ma Liam, infastidito, lo invita ad andarsene. Bill difende Quinn.
Martedì
Hope dice a Brooke e a Liam di aver rivisto il padre Deacon e di volergli dare una seconda opportunità . Thorne chiede a Oliver che intenzioni ha con Aly. Alla Forrester, dopo il gradito bentornato a Ridge, continua la scaletta per il lancio della linea Hope for the Future. Maya confessa a Oliver che è ancora attratta da Rick.
Mercoledì
Liam ha litigato con Quinn e ha una ferita al collo, mostra i segni a Wyatt. Il ragazzo è preoccupato e si scusa con Hope per il comportamento (folle) della madre. Quinn pensa alla sua vendetta, mentre Hope e Liam discutono del loro futuro. Deacon, intanto, decide di conoscere Wyatt per sapere quale sia il ragazzo perfetto per Hope.
Giovedì
Liam ha uno strano incidente ed è in ospedale. Rick ha sentito la confessione di Maya e decide di parlare con Oliver di Aly. Hope parla con Quinn vuole scoprire se è stata lei ad attaccare Liam. Deacon origlia la loro animata conversazione.
Venerdì
Rick e Oliver discutono sulla registrazione fatta della conversazione con Maya. Hope incontra Wyatt al Bikini, mentre non c’è pace per Liam: Quinn continua a tormentarlo.
Sabato
Bill e Brooke parlano del loro futuro insieme, Quinn, invece, sembra una mina senza controllo e minaccia Liam, Hope di fronte a un incredulo Wyatt.