Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 4 all’8 maggio 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 4 all’8 maggio 2015

Beautiful torna per una nuova settimana di passioni, liti e vestiti. Su Canale 5 alle 13:40 dal 4 all’8 maggio 2015. A seguire le anticipazioni delle puntate numero: 6994, 6995, 6996, 6997, 6998, 6999, 7000, 7001 e 7002.

Lunedì

Caroline e Ridge parlano del loro rapporto e di cosa è successo ultimamente. A casa di Eric, intanto, Rick trova una pistola nascosta in un cassetto. Fra Rick e Ridge il conflitto è sempre più duro. Caroline decide di cedere alle lusinghe di Ridge, mentre Ivy si batte per trovare una soluzione al problema.

Martedì

Maya riceve la visita inaspettata e poco voluta della sorella. Nel frattempo, Liam diventa il presidente della Spencer Publications.
Durante una riunione alla Forrester, Rick, Caroline e Ivy hanno uno scontro. Bill affronta Maya e la invita ad andarsene.

Mercoledì

Liam difende Caroline e Ivy in una discussione concitata che le due donne hanno con Rick. Bill prova a convincere Katie a fidarsi di nuovo di lui. Tornata dall’Italia, Brooke deve affrontare una serie di problemi: Quinn e Rick. Ivy e Liam hanno un’intesa sempre più forte.

Giovedì

Puntata speciale, la numero 7000. Il cast e i creatori della soap opera celebrano il successo di Beautiful e l’importante traguardo raggiunto. Una volta a casa, Brooke, scopre da Maya come stanno le cose fra Rick e Caroline. Accecato dalla gelosia, Rick commette una leggerezza.

Venerdì

Rick ha commesso una studipaggine e Caroline e Ridge sono sconvolti dal suo gesto. Brooke nutre dei sospetti sui sentimenti di Maya.

Lascia un commento