Home » Beautiful, anticipazioni puntate 1-6 giugno su Canale 5

Beautiful, anticipazioni puntate 1-6 giugno su Canale 5

Beautiful torna con una settimana di nuove puntate, senza fare pausa il 2 giugno, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 alle 13:40 dal 1° al 5 giugno: 7028, 7029, 7030, 7031 e 7032.

Lunedì

Deacon, improvvisamente, regala un anello a Quinn. Dopo aver parlato con Liam, Steffy si rassegna all’idea che lui ami Ivy e decide di tornare a Parigi. Quinn racconta a Wyatt dell’incontro avuto con Brooke e il figlio invita la madre a parlarne subito con Deacon prima che lo faccia Brooke. (Episodio in replica)

Martedì

Deacon chiede a Quinn di sposarlo, Wyatt parla con Brooke, per capire quali sono le reali intenzioni di Deacon. Caroline e Ridge parlano della situazione in Forrester mentre sono occupati a realizzare “un’opera” d’arte. (Episodio in replica)

Mercoledì

L’annuncio delle nozze fra Deacon e Quinn preoccupa. Brooke prova a far tornare sui suoi passi Deacon, sperando che rinunci di compiere questo folle passo. Quinn origlia la conversazione e fra le due donne scoppia una guerra.

Giovedì

Quinn e Brooke litigano, intanto Nicole si trasferirà nella stanza di Aly, a casa con Ivy e Aly chiede delucidazioni su Maya. Maya non è molto felice di avere una nuova coinquilina. Brooke e Wyatt parlano del matrimonio fra lui e Hope.

Venerdì

Maya non è felice del fatto che Nicole venga a vivere a casa sua e vuole trovare con Rick una soluzione per impedirlo. Brooke riflette sulla sua vita e si attacca alla bottiglia, a causa della sua dipendenza ha un incidente.

Lascia un commento