Come preannunciato dal titolo, Beautiful non andrà in onda domani lunedì di Pasquetta, ma tornerà al consueto orario, 13:45, da martedì a sabato con le puntate numero: 6960, 6961, 6962, 6963, 6964, 6965, 6966, 6967 e 6968.
Martedì
Rick, ancora innamorato di Caroline le chiede di perdonarlo e vuole tentare di salvare il loro matrimonio. Maya, intanto, è molto emozionata per il successo dell’anteprima. Ridge e Caroline chiudono la loro storia, Rick convince Maya che torna con Caroline solo perché gliel’ha imposto Eric.
Mercoledì
A Los Angeles si celebra il giorno del Ringraziamento, Quinn si presenta a casa Forrester, ma viene prontamente allontanata da Hope e Liam. Rick rinnova la sua promessa a Maya, mentre continuano i preparativi per il suo baby shower, Hope confessa a Eric di soffrire a causa della relazione fra Liam e Ivy.
Giovedì
Pam organizza il baby shower per il bambino di Hope. L’atmosfera è molto allegra e spensierata, fino a quando non arriva un ospite indesiderato. Deacon tenta di far capire a Liam che Quinn è cambiata, al baby shower, Caroline chiede a Maya di far sparire le sue cose da casa sua.
Venerdì
Liam mette alle strette Quinn, Wyatt va a trovare il padre, Bill, e gli confessa di essere preoccupato per via del comportamento della madre. Justin riesce ad avere un’ordinanza restrittiva per allontanare Quinn da Hope. Wyatt va a consegnarglielo, ma non la trova in casa.
Sabato
Quinn cerca di aiutare Hope, ma la ragazza non ha vuole essere soccorsa da lei. Nel frattempo, Wyatt ha un confronto con Deacon.