Nuova settimana per i fan di Beautiful, dal 6 al 10 ottobre vedrete le puntate numero: 6766, 6767, 6768, 6769 e 6770. A seguire, le anticipazioni.
Lunedì
Il giorno delle nozze fra Brooke e Ridge è arrivato. Liam tenta di convincere Katie a fermare il matrimonio, ma la damigella d’onore pensa alla felicità della sorella. Katie si prepara, dunque, a vivere una giornata molto dura. Bill vorrebbe bloccare le nozze, ma Liam lo convince a restare a casa. Ridge e Rick litigano, ma la cerimonia insieme.
Martedì
Brooke e Ridge sono pronti per celebrare il loro ennesimo matrimonio. Liam e Bill parlano dei loro “amori” perduti e cercano d capire cos’hanno sbagliato. Carter celebra le nozze e ha scelto come lettura, La filosofia dell’amore di Shelley: la stessa poesia che Katie e Ridge hanno letto al parco insieme. Bill sfoga il suo dispiacere con Quinn.
Mercoledì
Katie, mentre Carter legge Shelley, sviene. Tutti temono abbia avuto un collasso, ma, invece, sta fingendo per impedire le nozze della sorella con Ridge. Kate è in ospedale per alcuni test, rimasta sola con Ridge gli confessa quello che ha fatto. Bill e Quinn fanno sesso insieme, mentre Eric sente la presenza di Stephanie mentre tenta di baciare un’altra donna.
Giovedì
Brooke e Ridge sono in ospedale, dove Katie si sta sottoponendo ad alcuni test. Bill e Quinn sono a letto insieme, mentre Hope va a trovare Liam. I due parlano di Katie e delle nozze, Liam le mente sul padre Bill, mentre le dice la verità sui sentimenti di Katie per Ridge. Hope va in ospedale e li affronta e Katie non può far altro che confessare.
Venerdì
Il matrimonio è stato sospeso per il malore di Katie, ma dall’ospedale si scopre che lei è sanissima. Hope vuole aiutare la madre e Katie: invita la zia e Ridge a ripensare ai proprio sentimenti e organizza per le sorelle un viaggio a Parigi. A casa di Brooke arriva Bill, pentito della notte di sesso con Quinn, vuole promettere a Brooke il suo amore per sempre.