Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 29 Giugno al 3 Luglio su Canale 5

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 29 Giugno al 3 Luglio su Canale 5

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 29 Giugno al 3 Luglio all 13:40 su Canale 5. A seguire le anticipazioni delle puntate numero: 7046, 7047, 7048, 7049, 7050, 7051, 7052 e 7053.

Lunedì

Quinn scopre che Deacon sta dando una mano Brooke, la sua reazione è inaspettata e sorprende tutti. Rick vuole che Maya passi del tempo con la sorella. Maya teme che Nicole riveli il suo segreto a Rick. Wyatt parla con Carter delle sue perplessità su un possibile matrimonio fra Quinn e Deacon.

Martedì

Nicole fa un provino perché vuole diventare modella Forrester. Maya si sente minacciata. Wyatt parla a Quinn di una conversazione avuta tra Deacon e Brooke.

Mercoledì

Carter origlia un litigio tra Maya e Nicole e scopre il segreto di Maya. Deacon fa a Quinn una dichiarazione d’amore che la lascia molto sorpresa. Deacon vuole farsi perdonare dalla donna. Carter vuole rivelare a Rick il segreto di Maya.

Giovedì

Rick ha un duro confronto con Carter. Ridge è presente al servizio fotografico di Nicole, mentre Quinn litiga nuovamente con Deacon.

Venerdì

A Ivy non piace come si comporta Quinn e le due sono sempre più in contrasto. Nel frattempo, Ridge litiga con Rick, ma Brooke difende il figlio. Brooke vuole convincere Ridge che Caroline non è la donna che fa per lui. Un piccolo incidente provoca dei dubbi su Maya a Rick.

Lascia un commento