Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 27 giugno 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 27 giugno 2014

Nuova settimana per i fan di Beautiful, da lunedì 23 a venerdì 27 giugno vedrete cinque nuove puntate 6671, 6672, 6673, 6674 e 6675. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Rick, Quinn e Wyatt riescono a convincere Hope a posticipare le nozze con Liam dopo la sfilata di Hope for the Future. Quinn, intanto, trama qualcosa per far lasciare Liam e Hope. Carter parla a Rick e Caroline del suo imminente matrimonio.

Martedì

È il giorno della sfilata della linea di Hope e prevede anche una presentazione dei gioielli di Quinn. Wyatt dice alla madre che la sua unica speranza di stare con Hope sarebbe se Liam e Steffy si riavvicinano. Quinn trova una mail di Steffy nel tablet di Liam. Brooke si lamenta con Bill della decisione di Eric, mentre Donna tenta di convincerlo di rinunciare a Brooke.

Mercoledì

Donna è preoccupata per Katie, ma Bill e Brooke si amano e non sono intenzionati a lasciare perdere. La sfilata di Hope è un successo, Wyatt e Hope si godono tutta l’attenzione dei media. Wyatt è comunque deluso, Hope sposerà Liam anche se prova dei sentimenti per lui, Quinn decide di inviare a Hope un video di belle foto fra Liam e Steffy.

Giovedì

Oliver e Wyatt parlano dei sentimenti che provano per Hope. Rick e Caroline fanno dei piani per il futuro mentre si godono con Thorne ed Eric l’ultimo successo della Forrester Creation. Hope e Liam preparano le nozze e Quinn le invia il video.

Venerdì

Hope resta senza parole quando vede il video che ritrae Liam e Steffy felici. Liam spiega il motivo del video: ne ha realizzato uno identico anche per lei per festeggiare le nozze e vedendolo Steffi gli ha chiesto se poteva averne uno simile. Hope e Liam litigano pesantamente, il contenuto di una mail anonima l’ha lasciata senza parole. Quinn scopre che il suo piano sta funzionando…

Lascia un commento