Beautiful torna con un’appassionante settimana all’insegna dei colpi di scena, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 15 al 19 Giugno: 7034 e 7035, 7036, 7037, 7038.
Lunedì
Il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo e Ridge può tranquillamente esultare. Nel frattempo, Brooke e Deacon s’incontrano a una riunione degli alcolisti anonimi e i due decidono di starsi accanto l’un con l’altro.
Martedì
Nicole ricatta Maya per restare a vivere a casa Forrester, sembra che la sorella voglia svelare un segreto che Maya ha tenuto nascosto per molto tempo. Eric, invece, appoggia l’operato di Rick alla guida dell’azienda di famiglia.
Mercoledì
Nicole sa un segreto sulla sorella e le fa intuire che ha intenzione di dire tutto a Rick. Katie va da Ridge nel suo nuovo loft per parlargli di Brooke, la sorella è molto preoccupata per lei.
Giovedì
Bill e Katie visitano Brooke e le raccontano il loro viaggio di nozze, i loro racconti sono difficili da assorbire per la donna, si attacca alla bottiglia, ma prima di bere chiama Deacon per chiedergli conforto. Rick è preoccupato per quello che sta accadendo fra Nicole e Maya e vuole che facciano la pace.
Venerdì
Ma non è la loro intenzione, Maya chiede aiuto a Carter per scoprire qualcosa di oscuro sul passato di Nicole. Carter scopre che la sorella di Maya non ha mai finito l’università e ha solo frequentato qualche mese. Maya e Nicole litigano, e la sorella minaccia Maya che racconterà a tutti il suo segreto. Quale sarà?