Nuova settimana per Beautiful, due episodi al giorno dal 14 al 18 luglio 2014, vedret: 6691, 6692 6693, 6694, 6695, 6696, 6697, 6698, 6699 e 6700. A seguire le anticipazioni.
Lunedì
Brooke fa a Bill una sorpresa per Halloween, Wyatt assicura Quinn che Charlie è la persona perfetta per fare la guardia al diamante e le dice che ha un piano. Katie ha una brutta premonizion e decide di contattare Brooke affinché blocchi Bill di non fare trekking. Hope e Wyatt si godono il loro successo. Katie sta bene, ma confessa a Hope di essere ancora innamorata di Bill.
Martedì
Bill e Brooke continuano a fare trekking. Il diamante di Hope sembra sparito, in realtà ce l’ha Wyatt, che ha in mente un piano. Wyatt mette in atto un tentativo di rapina e poi ritrova il diamante diventando un eroe agli occhi di Hope. La Forrester Creations celebra la mossa eroica di Wyatt e la pubblicità sui media collegata al gesto del ragazzo. Bill rischia di morire, cade mentre fa un’arrampicata di fronte agli occhi di Brooke.
Mercoledì
Bill decide di cambiare il testamento dopo l’incidente avuto in montagna. Carter vuole chiedere un favore a Rick: di riprendere Maya come modella. Caroline scopre le ultime notizie sulla Forrester Creations. Il futuro di Brooke cambia, quando Bill, dopo il suo incidente decide di tornare da Katie.
Giovedì
Le Logan devono fare i conti con la decisione di Bill, le loro vite dipendono da quello che deciderà l’uomo. Nuovo litigio per Hope e Liam, la coppia, sempre più lontana, discute sulla natura dei loro problemi. Bill prende un’altra decisione drastica che cambierà la sua vita.
Venerdì
Hope non vede l’ora di vedere l’ultimo numero di Eye on Fashion. Brooke fa trasparire finalmente le sue emozioni, dopo che la Spencer Publications è al centro di un transazione di affari, il futuro di Katie alla guida della società è a rischio. Hope, dopo tutti i svariati tentativi, non riesce a resistere a Wyatt.