Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 18 aprile 2015

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 18 aprile 2015

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, su Canale 5 alle 13:40 dal 13 al 18 aprile 2015 vedremo le puntate numero: 6969, 6970, 6971, 6972, 6973, 6974, 6975, 6976 e 6977, a seguire le anticipazioni.

Lunedì

Dopo un brutto incidente, Hope viene ricoverata in ospedale. Wyatt, intanto, consegna alla madre un’ordinanza restrittiva e la vede in uno stato agitato. Katie e Ivy si confrontano sul rapporto della ragazza con Liam, ma le due ricevono una telefonata che annuncia che Hope ha perso il bambino. Quinn è disperata.

Martedì

Dopo la perdita del bambino, Hope non pensa che ci sia nessun motivo per proseguire le nozze con Wyatt e nel frattempo Liam spera di poter riallacciare i rapporti con la ragazza. Liam va da Hope, la ragazza è molto triste e gli confessa di voler andare a Milano dalla madre.

Mercoledì

Rick accetta la collaborazione tra Ridge e Caroline. Quinn è piena di sensi di colpa: si sente responsabile della perdita del bambino di Hope. Rick prepara dei documenti che lo rendono l’AD della Forrester. Mentre Katie prepara una serata romantica per lei e Bill.

Giovedì

Rick vuole che Eric firmi dei documenti che gli diano il comando della Forrester. Intanto, Bill confessa a Justin qualcosa di inaspettato.

Venerdì

Katie confessa a Bill di aver chiuso la storia con Ridge. Caroline, nel frattempo, vuole riavvicinarsi a Rick, che la tiene lontana.

Sabato

C’è confusione nel matrimonio fra Rick e Caroline. Nel frattempo, Maya pensa a riconquistare Rick.

Lascia un commento