Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 17 al 21 novembre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 17 al 21 novembre 2014

Nuova settimana per Beautiful, su Canale 5 a partire dalle 13:40 vedrete le puntate numero: 6797, 6798, 6799, 6800, 6801 e 6802. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Le novità relative al consiglio di amministrazione della Forrester preoccupano Katie. Ridge è infatti senza parole: diveterà amministratore delegato se torna con Brooke. Ridge rinuncia: non vuole lasciare Katie. Lei, intanto, accusa Brooke di aver manipolato la situazione per riavvicinarsi a Ridge. Maya, la Bikini Bar, vede Oliver e Aly, Oliver si avvicina ad Aly e la ragazza turbata lascia il locale. Oliver la va a trovare a casa per riportarle gli occhiali e la bacia.


Martedì

Ridge decide che non prenderà il posto nel CdA per amore di Katie. Lei, inoltre, crede che Eric voglia che i due tornino insieme perché condividono il posto da vicepresidente. Aly e Oliver si baciano e la ragazza parla con la madre defunta per una questione che riguarda il suo cuore. Bill dà un ultimatum a Brooke: o sta con lui o la smetterà di cercare. Brooke decide che starà con lui. Oliver vuole passare più tempo con Aly.


Mercoledì

Hope va da Liam e l’ex le svela che sua madre e il padre sono tornati insieme. Liam è sconvolto, ma ammira la forza d’animo del padre. Liam tenta di baciare Hope. Ridge svela a Katie che non vuole che il figlio cresca con Bill, Katie, intanto litiga pesantemente con la sorella. Bill e Brooke fanno l’amore, dopo l’uomo va alla Forrester per parlare con Ridge: lui sostiene che Brooke non lo ami, solo non riesce a stare da solo. Bill non reagisce alle provocazioni.

Giovedì

Quinn parla con Wyatt: la ricerca dell’amore non è una delle sue priorità. Ridge e Bill continuano a litigare per via di Brooke e Katie. Liam riesce a rubare un bacio a Hope, il loro amore è ritornato? Hope, turbata, s’incontra con Wyatt. Bill è preoccupato della reazione che Quinn potrebbe avere se sa che è tornato insieme a Brooke.

Venerdì

Hope crede di essere incinta e lo confessa, disperata, a Wyatt. Liam trova a casa di Hope una ricevuta della farmacia la ragazza ha acquistato un test di gravidanza. Brooke dice a Rick che sta di nuovo con Bill, Quinn tenta di stringere un patto con Bill: se riconoscerà Wyatt, allora non svelerà la scappatella a Brooke.

Sabato

Bill  e Brooke sono contenti di essere tornati insieme e l’uomo vuole chiedere la paternità del figlio dei due. Katie affronta Eric: come si è permesso di dare un posto a Brooke e Ridge? Hope dice a Liam e Wyatt che non è incinta, i due appaiano sollevati. Per festeggiare i due partono in una gita in roulotte, Hope prepara le valigie, la roulotte parte, ma c’è Liam alla guida.

Lascia un commento