Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 17 ottobre 2014 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 17 ottobre 2014 su Canale 5

Siete pronti ad andare a Parigi? In questa settimana Beautiful, vi porta nella città più romantica al mondo… e ne vedremo delle belle. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 17 ottobre su Canale 5: 6771, 6772, 6773, 6774, 6775.

Lunedì

Rimasti soli, Katie e Ridge possono parlare dei loro sentimenti. Brooke e Hope sono in partenza per Parigi, Katie si sente già molto in colpa per aver interrotto le nozze della sorella e non sa cosa potrà succedere mentre Brooke è va. Bill vuole convincere Brooke a tornare insieme, ma la donna sta per partire per la Francia. Hope saluta Wyatt che la sorprende facendosi trovare sull’aereo.

Martedì

Wyatt, Hope e Brooke arrivano a Parigi. Wyatt vuole promuovere la linea Hope for Future e la cosa manda su tutte le furie Aly. Thorne ed Eric sono preoccupati perché sanno che la ragazza non riesce bene a gestire la rabbia. Aly, poi, ha uno scatto d’ira quando vede Hope e Wyatt baciarsi.

Mercoledì

Aly continua a confondedere la famiglia con il suo comportamento. Nel frattempo, Brooke e Hope vengono a coscienza del suo problema. In riunione, la ragazza è l’unica a opporsi all’uso dei gioielli Hope for Future Aly affronta Wyatt, lo schiaffeggia, lo licenzia e lo intima di stare lontano da Hope. Taylor è preoccupata per Aly.

Giovedì

Ridge e Katie riflettono sul loro futuro insieme. Hope ha portato la madre a Parigi per dare a Ridge il tempo di risolvere la faccenda. Parigi è lo scenario perfetto per la neonata coppia Hope-Wyatt, Aly, invece è contraria alla loro relazione. Aly ha una certa ossessione per Hope forse dovuta ai sentimenti che prova per Liam, quando becca a letto insieme Hope e Wyatt..

Venerdì

Ridge si dichiara a Katie, ma lei non vuole deludere Brooke. A Parigi, Aly irrompe in camera di Hope mentre fa l’amore con Wyatt e l’affronta, la cerca di convincere che deve lasciarlo. Brooke e Thorne sono preoccupati per lo stato di salute di Aly. Thorne dice a Brooke di tornare a LA, in California Ridge bacia Katie.

Lascia un commento