Beautiful torna questa settimana con una nuova settimana di colpi di scena, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 alle 13:40 dal 9 al 13 novembre.
Lunedì
Rick conferma a Maya il suo amore: nel frattempo Caroline si sente molto fragile, mentre Ivy confessa a Liam che ha la doppia cittadinanza.
Martedì
Nicole conosce Zende, il nipote di Ridge, tra loro nasce un’intesa molto forte. Intanto, Ivy fa di tutto per salvare il suo matrimonio con Liam.
Mercoledì
John fa una sorpresa a Ivy: la figlia racconta tutto al padre. Steffy è sorpresa quando Liam le racconta alcune cose successe fra lui e Ivy. Zen vuole entrare a far parte del business familiare, ma vuole guadagnarsi tutto sul campo. Zende incontra Nicole che sta facendo richiesta per uno stage. Liam e Ivy continuano a litigare a causa del matrimonio.
Giovedì
Caroline e Maya litigano, intanto Zende dice Nicole di essere un Forrester: è stato adottato da Kristen e Tony, dopo essere stato in un orfanotrofio al seguito della morte dei suoi genitori biologici.
Venerdì
Aly vuole liberarsi di Steffy e prende le difese di Ivy, la ragazza australiana ha deciso di annullare il matrimonio.