Beautiful torna in TV per un’altra settimana di colpi di scena, come sempre l’appuntamento è alle 13:40, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 13 febbraio su Canale 5.
Lunedì
Ridge comunica a Steffy che si è fidanzato con Caroline, intanto Brooke s’imbatte in modo inaspettato in Bill e Katie. I due non vedono l’ora di parlare con Caroline.
Martedì
Brooke sprona Ridge a raccontare a Caroline tutta la verità prima del suo matrimonio. Thomas decide di distrarsi da quello che è successo nell’ultimo periodo lavorando solo.
Mercoledì
Steffy annulla il servizio fotografico programmato da Ivy e la licenzia. Ridge propone a Caroline di sposarlo in un matrimonio segreto a Malibù.
Giovedì
Ivy non vuole lasciare la Forrester nonostante sia stata licenziata. Thomas è molto turbato dal matrimonio tra suo padre e Caroline.
Venerdì
Pam e Charlie sono pazzi d’amore mentre si preparano pe run concorso che potrebbe far vincere loro un premio. Ridge e Caroline lasciano da parte tutte le loro responsabilità lavorative per godersi il sole di Malibu. Ivy scopre che ha sbagliato a ricattare il presidente della compagnia per cui lavora. Charlie riceve una telefonata per una questione importante che riguarda la sicurezza della Forrester Creations.
Sabato
Dopo essere stata licenziata da Steffy, Ivy pensa a come vendicarsi. Il matrimonio fra Ridge e Caroline ha avuto luogo a Malibu, Thomas bacia Nicole.