Prende il via una nuova settimana di Beautiful, la storica soap statunitense in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni della settimana che va da lunedì 22 a sabato 27 Febbraio 2016.
Lunedì
Rick si rende conto che Nicole e Zende fanno coppia e li invita a vedere la partita di football a casa sua. Intanto Ridge non ha ancora rivelato a Caroline di non poter avere figli con lei, ma la donna scopre di essere incinta.
Martedì
Ivy riesce a incontrare Steffy in ufficio per convincerla a tornare a lavorare alla Forrester. Caroline intanto è presa dal panico e vorrebbe sapere chi è il padre di suo figlio: tornata a casa Ridge le confessa di essere sterile.
Mercoledì
Ridge spiega a Caroline di essere diventato sterile in seguito a un intervento di vasectomia e la donna capisce di essere incinta di Thomas. Steffy rifiuta la richiesta di Ivy di poter tornare a lavorare alla Forrester.
Giovedì
Caroline si reca da Thomas per parlare con lui, ma lo trova a letto con la stagista Charlotte. Quinn parla con Bill spiegandogli che il suo comportamento equo con Lima e Wyatt non è giusto.
Venerdì
Quinn affronta apertamente Liam accusandolo di non aiutare mai Wyatt. Ridge raggiunger Thomas e lo trova con Charlotte: la situazione degenera e Thomas colpisce con un pugno Ridge.
Sabato
Thomas e Ridge continuano a litigare recriminandosi a vicenda quanto accaduto in passato e quando Ridge torna a casa trova Caroline che vorrebbe dirgli qualcosa.