Riparte puntalmente come ogni lunedì una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.
Dopo il salto, le anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 Settembre 2016.
Lunedì
Steffy e Wyatt sono eccitati all’idea di sposarsi, ma non capiscono la defezione di Quinn. Chi è l’uomo misteriosi che cerca di allontanarla da loro? Brooke cerca di aiutare Katie, ma le cose non sono semplici tanto da cominciare a temere per la salute mentale della sorella.
Martedì
Steffy e Wyatt decidono di sposarsi il giorno successivo e scelgono Bill e Caroline come rispettivi testimoni. Ridge e Thomas cercano di farli riflettere: non avranno troppa fretta di sposarsi? Bill continua a essere contrariato perché Liam non gli risponde al telefono non sapendo che è tenuto recluso da Quinn che gli ha fatto credere di essere sua moglie approfittando del fatto che il ragazzo ha perso la memoria.
Mercoledì
Liam sembra cominciare a recuperare la memoria. Brooke sembra accettare il fatto che la sorella sia alcolizzata. Sulla spiaggia tutto è pronto per le nozze di Steffy e Wyatt. Intanto Liam, lasciato solo da Quinn che si è recata alle nozze del figlio, cerca di ricostruire con il computer l’identità di Steffy e comincia a recuperare la memoria.
Giovedì
Steffy e Wyatt sono sposati. Bill parla con Wyatt temendo che la madre Quinn possa fare qualche follia, ma il ragazzo la rassicura. Liam intanto comincia a recuperare la memoria comincia a pensare che Quinn gli tenga nascosto qualcosa.
Venerdì
Steffy e Wyatt salutano gli amici e i parenti dopo la cerimonia. Katie chiede a Brooke di non rivelare a nessuno il suo comportamento del giorno precedente. Liam comincia a ricordare qualcosa.
Sabato
Brooke parla con Katie cercando di convincerla a frequentare dei gruppi che la aiutino a risolvere il suo problema con l’alcol, ma lei rifiuta. Quinn non sa come rispondere alla domande di Liam che non vuole lasciare la città e ha uno scatto d’ira che comincia a insospettire il ragazzo. Steffy e Wyatt decidono di trascorrere la luna di miele in casa per restare da soli.