Home » Beautiful, anticipazioni 18 – 22 gennaio 2016 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni 18 – 22 gennaio 2016 su Canale 5

Beautiful torna per una nuova settimana di colpi di scena, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 gennaio rigorosamente su Canale 5 alle 13:40. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Steffy si dichiara ancora una volta innocente. Liam le crede, ma la invita a ricordare cosa è successo la notte dell’incidente ad Aly nel caso che qualcosa le fosse sfuggito.

Martedì

Ridge deve prendere una decisione su chi sarà il nuovo volto della Forrester e l’attesa altera gli animi, già abbastanza tesi, fra Ivy e Steffy. Quinn dà il suo sostegno a Steffy.

Mercoledì

Le ex nemiche ora alleate, Ivy e Quinn, litigano di nuovo mentre disegnano la nuova linea di gioielli. Ridge annuncia finalmente il nome del prossimo volto della Forrester: Steffy viene messa all’angolo da Ivy dopo che viene mostrato il video dell’incidente di Aly.

Giovedì

Steffy lascia a Ivy il ruolo di nuovo volto della Forrester. Ridge non si capacita dell’atteggiamento remissivo della figlia e tenta di indagare, chiede delucidazioni a Thomas e a Liam.

Venerdì

Wyatt si lamenta della vita splendida di Liam, Quinn lo incoraggia a prendersi ciò che davvero vuole. Thomas e Liam fanno di tutto per nascondere un po’ la tensione che c’è in Forrester fra Ivy e Steffy. Ivy rifiuta di rinunciare alle su richieste nonostante il piano disperato di Steffy per dichiararsi innocente. Liam decide di prendere le difende di Steffy.

Sabato

Ridge teme che Steffy nasconda qualcosa. Liam affronta Ivy. Nel frattempo, Caroline e Thomas passano del tempo insieme.

Lascia un commento