Novità in casa 7Gold, che dopo aver proficuamente stretto accordi con Warner Bros e con Target Communications “si ritrova” nel palinsesto una nutrita schiera di nuovi film. Si tratta di un contratto di due anni he vede tra gli altri quelli etichettati Metro Goldwyn Mayer
Nessuno verrà trascurato: tra i film che verranno trasmessi troviamo esponenti di tutti i generi: dalla commedia al film drammatico, dal classico film d’avventura al western moderno e quello di altri tempi. Si va poi dai film di guerra ai thriller, e chi più ne ha più ne metta.
Da Warner Bros 7Gold “riceve” L’Impero del sole, Madame Bovary di Vincente Minnelli, l”ultimo atto supereroico” con Christopher Reeve, Superman 4 Tutti gli uomini del presidente, Quella sporca dozzina e il fantastico e tremendo Il Mucchio Selvaggio del mitico Sam Peckinpah.
Dall’accordo con la major italiana arrivano invece Il Vizietto, Missouri, Robocop2, Kalifornia con Brad Pitt e molto altro.
Tra i registi che vedremo ancora una volta all’opera avremo John Frankenheimer, Abel Ferrara, David Cronenberg, Howard Hawks, John Huston, Blake Edwards e molti altri.