Alessandro Cecchi Paone come Michele Santoro. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi utilizzerà lo stesso modo di diffusione “multicanale” di Servizio Pubblico per il suo A reti unificate, il nuovo programma prodotto dal Consorzio CMG formato dalle quattro emittenti regionali Canale8, Canale 9, Canale 21 e Televomero. Ecco cosa ha dichiarato Paone durante la conferenza stampa:
Ho accettato questa sfida perchè questa trasmissione grazie alla sinergia di quattro emittenti mette in campo una notevole capacità produttiva tale da poter competere con le trasmissioni nazionali come Ballarò o Matrix. La nostra sarà la ‘televisione del Sud’ perche’ solo se il Sud rinasce allora anche l’Italia rinasce, perchè è dal meridione che possono venire cose nuove nell’interesse della comunità nazionale.
Insomma, le analogie con Servizio Pubblico non finiscono qui, anche nei contenuti A reti unificate vuole seguire le orme di Santoro. Il risultato sarà ugualmente dirompete? Mah…
Min… a reti unificate su 4 reti che a malapena si vendono in campania, sarà un successone!!!
Ma ci pensate essere trasmessi dopo una diretta di un cantante neomelodico che appena sa 4 parole di italiano o dopo aver avuto il traino del cartomante “moderno” che di parole di italiano ne sa 6 (un laureato…).
Manca solo TeleQuagliarulo per dare il messaggio urbi et orbi.