Questa sera, alle ore 21:10 su La7d, andrà in onda L’altra metà del crimine. La seconda edizione del programma condotto da Luciano Garofano tornerà ad occuparsi di casi di cronaca nera che hanno avuto come protagoniste, le donne, sia nel ruolo di vittime che di carnefici.
In studio, Garofano ripercorrerà alcuni casi di cronaca nera accaduti sia in Italia che all’estero e verrà affiancato da un medico legale e da una psicologa che analizzeranno i casi, sottolineandone gli aspetti psicologici e scientifici.
Al fianco del conduttore, inoltre, si alterneranno le psicologhe Laura Volpini e Cinzia Gimelli, i medici legali Mirella Gherardi, Maurizio Saliva e Roberto Testi e l’investigatore Michele Giuttari.
Anche la giornalista statunitense Andrea Vogt intervisterà i protagonisti dei casi tragici che verranno trattati e ricostruiti anche attraverso alcune fiction narrative e non solo.
La voce narrante di L’altra metà del crimine è di Micaela Esdra, la regia è di Angelo Rastelli e il programma, oltre dallo stesso Luciano Garofano, è firmato anche da Paolo Fazzini e Paul Russell.
Se siete appassionati di cronaca nera, quindi, appuntamento a questa sera alle ore 21:10 su La7d con L’altra metà del crimine.