Maurizio Crozza ha inaugurato ufficialmente la prima serata di Nove (DTT 9, Sky 145) con Fratelli di Crozza, un programma da vera tv generalista, un one man show che lo ha reso celebre negli ultimi anni ed un format che non abbandona, ma che sa adeguare col passare del tempo inserendo nuovi personaggi come fa dal 31 marzo.
Il comico genovese non si annoia mai e ha ben pensato di proporre al pubblico del suo nuovo show su Nove una nuova imperdibile parodia. Ma chi può mai essere la nuova fonte d’ispirazione del principe delle copertine satiriche?
Nel suo live show, tra parodie e monologhi satirici sull’attualità, Maurizio Crozza ha deciso di portare in scena il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti (reduce dalle recenti dichiarazioni che hanno scatenato una bufera sui cv che non vengono quasi mai presi in considerazione se non attraverso passaparola e, anzi, sarebbe meglio giocare a calcetto piuttosto che proporre la propria candidatura alle aziende).
Per la prima volta, inoltre, il comico entra nei panni di un nuovo personaggio, uno scrittore molto amato. Per scoprire di chi si tratta, appuntamento venerdì 31 marzo in prima serata su Nove con Fratelli di Crozza,