Chef Rubio torna su DMAX con i nuovi appuntamenti di Unti e Bisunti: dopo una prima stagione di successo, lo abbiamo visto intingere le mani nel fritto più bisunto, cucinare rane in umido col pomodoro riccio, leccarsi le dita dopo aver imbottito un panino con il lampredotto, il tutto pasteggiando a colatura di alici, ma per Rubio il (al secolo Gabriele Rubini) cibo è una continua scoperta, soprattutto per sporcarsi le mani e deliziare il suo palato. a Fine articolo trovate la foto gallery con Rubio e il backstage della seconda stagione dello spettacolo itinerante.
Unti e Bisunti è la prima trasmissione di cucina di DMAX che porta in tv lo street food e a proporlo in ogni puntata ritroviamo l’inimitabile Chef Rubio, diplomato all’ALMA, frascatano doc attaccatissimo alle proprie origini, rugbista con un passato in Top 10, globe trotter, appassionato di musica, tatuaggi e fumetti, uno dei protagonisti più amati del canale, è pronto a ripartire con il suo curioso viaggio nello street food italiano a partire dal 21 Aprile ogni lunedì alle 22.00.
In questa edizione Rubio, con una bella barba al posto del baffo all’insù che lo ha distinto nella prima serie, sfida i campioni del gusto di ogni località in 10 tappe per 12 puntate in tutto, inclusi 2 Best Of, il tutto a colpi di fritti, sugosi ripieni e ingredienti estremi, cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Chi perde, ovviamente, paga pegno. Come promesso, ecco le immagini di Chef Rubio e la produzione alle prese con la seconda stagione di Unti e Bisunti.