Dopo il successo di Il Nostro Piccolo Grande Amore, Real Time continua a puntare su un’altra piccola grande famiglia americana: i Roloff. Da lunedì 6 aprile sul canale di Discovery va in onda Una piccola grande famiglia, un nuovo show che ha per protagonista una famiglia affetta da nanismo.
Negli USA è stata trasmessa dal solito TLC con il titolo di Little People, Big World. Al centro dello show, una famiglia dell’Oregon, i Roloff che vivono in una fattoria non lontano da Portland, qui coltivano zucche e hanno una propria linea di prodotti.
I capostipite sono Matt e Amy, uno ex esperto di software che gestisce con la sua altra metà l’azienda di famiglia. I Roloff hanno quattro figli, uno solo di loro è affetto da nanismo: il secondogenito Zach, appassionato di calcio, di cui è allenatore e giocatore. Il fratello maggiore, Jeremy, ha studiato in un istituto di fotografia e ha sposato la sua fidanzata storica Audrey Mirabella Botti e vive a Los Angeles con la moglie. La terzogenita Molly è ora all’università, mentre il piccolo di casa ha 19 anni e si chiama Jacob. Negli Stati Uniti la serie Tv va in onda dal 2006 e Real Time propone la quarta stagione.
Se siete interessati alla vita dei Roloff, sintonizzatevi su Real Time dal lunedì al venerdì dalle 14:45 con un doppio episodio.