Home » Il Testimone, anticipazioni da Pif in conferenza stampa

Il Testimone, anticipazioni da Pif in conferenza stampa

Il Testimone sta per tornare su Mtv: ancora una volta troviamo la firma di Pif, all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto: stamattina a Milano c’è stata la conferenza stampa per il lancio del programma dal 15 Aprile per 13 puntate inedite ogni martedì alle 21.10 e ogni giovedì alle 23.00; il regista-conduttore torna a indagare su storie, personaggi e fenomeni di costume in Italia. Dopo il salto vi sveliamo alcune anticipazioni.

Il calcio storico di Firenze, la Milano Fashion Week, le storie di mafia e antimafia in Sicilia come all’estero in Groenlandia, Centro America, Las Vegas, Miami e Berlino, ma anche un viaggio a Las Vegas con Mauro Casciari (Le Iene) per passare una giornata alla Un Giorno Da Leoni: questi sono solo alcuni degli argomenti che Pif tratta nella nuova edizione de Il Testimone; un’importante novità arriva sulle puntate che vengono proiettate in anteprima nei maggiori cinema d’Italia, con Pif presente in sala per discutere insieme al pubblico dopo la proiezione.

Pif ha anche dichiarato:

Finisco il Testimone, poi troverò un po’ di tempo perché prima o poi dovremo evolvere la serie e stiamo pensando ad una conduzione in studio. Mi piacerebbe intervistare Papa Francesco.

Su La Mafia Uccide Solo d’Estate in versione seriale, Pif precisa che cura solo la sceneggiatura:

Farei fatica a rigirare da regista una stessa scena.

A partire da giugno, invece, Diliberto svela che deve mettersi a scrivere il secondo film:

Se riesco ad essere sereno e me stesso.

Tornando a Il Testimone, tra gli argomenti anche il popolo dei Tarahumara, antico popolo centroamericano sopravvissuto alla dominazione spagnola che vive come si faceva 5000 anni fa, ma Pif torna a parlare del ancora il mondo dei transessuali.

 

Lascia un commento