Domani sera, a partire dalle 21:10 su MTV (canale 8 del Digitale Terrestre) andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione di Teen Wolf. Dopo il grande successo della prima serie, il teen drama nato dalla creatività di MTV è pronto per sbalordire milioni di fan con un finale tutto da seguire.
Scritta da Jeff Davis, la serie è già andata in onda in chiaro ogni giovedì su MTV. Teen Wolf narra le vicende del protagonista, Scott McCall, un liceale timido e riservato cui un morso di un licantropo ha cambiato la vita e che, da allora, ha dovuto convivere con una doppia anima e una nuova esistenza caratterizzata da un aumento dell’autostima e della sicurezza in se stesso ma anche da problemi imprevisti e seri pericoli da affrontare. Nella nuova stagione Scott è stato alle prese con il tormentato rapporto con l’amata Allison e con la non facile quanto inevitabile alleanza con il rivale Derek, con il quale si è trovato a dover unire le forze per contrastare la nuova vera minaccia di questa stagione,Kanima, una misteriosa creatura dalla pelle di lucertola che semina omicidi. Saranno proprio loro a mettersi sulle sue tracce per capire chi le indica le vittime da eliminare in un vortice di emozioni tra nuovi personaggi, nuove trasformazioni, amori, gelosie, scontri, tradimenti.
Nell’undicesima puntata, intitolata Campo di battaglia, Erica e Boyd decidono di abbandonare il branco di Derek. Durante la partita di lacross Gerard minaccia Scott di far compiere una strage da Kanima se non gli consegna Derek, ma tutto ciò non accadrà perchè Jackson cade a terra dopo essersi ferito da solo.
Nell’episodio finale, La resa dei conti, Scott e Derek hanno un piano per mettere fine alla minaccia di Kanima ma Jackson subirà un’ulteriore trasformazione. L’ultima puntata della serie riserverà non poche sorprese anche per quanto riguarda le vicende sentimentali tra Scott ed Allison.